News

IL PIACENZA 4×4 in collaborazione con il CLUB VARESE 4X4

IL PIACENZA 4×4 in collaborazione con il CLUB VARESE 4X4 organizza la CAP TROPHY 2017.

E’ una manifestazione sportiva il cui regolamento è pubblicato sul sito www.fif.it (vedi allegato).
In sostanza si tratta di una sorta di “caccia al tesoro” in 4×4: ognuno attraverso il proprio GPS dovrà trovare dei punti situati sul territorio di Bobbio- Coli – Cortebrugnatella.
L’idea è quella di dar vita ad un evento un pò diverso dai soliti Raduni che comunque consenta di apprezzare il territorio, divertirsi, sempre nel massimo rispetto della popolazione e del territorio.  Proprio su quest’ultimo aspetto dobbiamo cercare di dare il massimo! L’obiettivo è quello di trasmettere il messaggio alle Amministrazioni locali e alle Forze dell’Ordine che ci ospitano, che sappiamo divertirci senza arrecare alcun danno e/o disturbo.
Chi volesse partecipare ma non ha la strumentazione opportuna, può comunque contattare l’organizzazione che metterà a disposizione quanto necessario.
Vi prego cortesemente, per essenziali motivi organizzativi di mandare la pre-iscrizione.
Ultima cosa molto importante è che alcuni soci del Piacenza 4×4 saranno disponibili in data 12 Novembre, in occasione del BEER & MUD FEST di Varese , a dare tutte le informazioni circa l’evento CAP TROPHY ed a spiegarvi come si utilizza il navigatore e ancora, per chi non avesse gli strumenti di navigazione ma vorrebbe comunque partecipare, ci si organizza in tal senso.
A presto…..e per qualsiasi info contattate Alex 335/6872341 – Nico 393/0710585
ps: non contattate la sottoscritta per nessuna ragione tanto non rispondo mai al cel.

forza 4×4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

LA Segreteria
PC 4×4
Silvia Archilli

Lascia un commento

Scroll to top