Chi Siamo

Il Varese 4×4  nasce nel 1990 e fino al 2013 prosegue per volontà di circa 20 persone che si riunivano in un bar della provincia di Varese. La storia di quegli anni è fatta di raduni statici e raduni a roadbook oltre che delle solite uscite notturne. La svolta avviene nel 2013 quando rimasti in pochissimi al martedì sera presso il bar di Castronno ci si ritrovava per uscire in fuoristrada. Allora eravamo in 8:  Nico, Alberto, Giorgio, Renato, Paolo, Massimo, Antonio, Pippo. Trascinati dalla forte motivazione e con il nuovo presidente Alberto Guenzani, abbiamo creato da zero quella che in pochi anni è diventata  una realtà tra le più grandi in Lombardia e in Italia, oggi contiamo più di 110 soci e, uniti in un’associazione sportiva dilettantistica, i soci continuano a crescere e con entusiasmo portano le loro esperienze e la loro voglia di fare. E’ grazie a tutti i nostri soci che oggi siamo in grado di organizzare viaggi in tutta Europa e in terra d’Africa, sia con 4×4 e quad,  siamo attivi e partecipi con altri club e realtà del fuoristrada e organizziamo tracciati road book e gare di trial oltre che i più bei raduni di 4×4 della provincia.

La nostra passione non è rivolta  solo per gli amanti dell’off-road, molte delle nostre iniziative hanno uno scopo benefico e quindi collaboriamo con diverse realtà del territorio per raccogliere fondi da destinarsi sempre in beneficenza.

La nostra esperienza e la nostra passione ci hanno  portato ad essere sempre più attivi  per i nostri soci e quindi abbiamo creato una rete di contatti con fornitori specializzati nel mondo del 4×4 che riservano a tutti i soci del Varese 4×4  dei prezzi speciali e dei servizi accurati. siamo oggi in piena espansione e in continua crescita,  la nostra voglia di fare fuoristrada è contagiosa e dirompente!!

Scroll to top